Sto risparmiando molto tempo che posso dedicare ad altro

biancaCiao, mi chiamo Bianca e sono al secondo anno anno della magistrale in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali alla Reggia di Venaria.
Ho fatto il corso “genio in 21 giorni” a luglio. Ho deciso di frequentarlo principalmente per trovare un buon metodo per risparmiare tempo e rendere il mio lavoro sui libri più efficace, perché 10 giorni prima del corso non avevo passato un esame di chimica che preparavo da un mese e che ero sicura sarebbe andato bene..qualche giorno dopo al corso l’ho passato con 27 grazie anche ai metodi di rilassamento che mi hanno permesso di far sì che l’ansia non prendesse il sopravvento!

Ora ho dato diversi esami aiutandomi con le tecniche (30, 30 e lode e 29) e sto risparmiando molto tempo che posso dedicare ad altro..ma la cosa più bella è che sono più sicura delle mie potenzialità, mi sento cresciuta anche sotto altri aspetti e non solo perché ho trovato un metodo efficace! sono più sicura di me, riesco a organizzarmi più facilmente e a gestire al meglio il mio tempo! ho trovato un ambiente super stimolante che ti aiuta a dare sempre di più..è bello essere circondati da persone che vogliono continuamente alzare I proprio standard! Non smetterò mai di ringraziare Francescaper avermi fatto conoscere questo fantastico ambiente e la mia tutor Elena che continua a consigliarmi e ad aiutarmi per raggiungere i miei obiettivi!