E pensare che stavo per lasciare l’università… oggi è un anno che sono laureato in ingegneria!

laurea-2Precisamente è passato un anno dalla mia laurea, Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II” . Sono molto orgoglioso del traguardo che ho ottenuto, e pensare che prima che facessi il corso nell’Ottobre del 2013 stavo per dare buca.

Però tutto è cambiato, fatto passi da gigante, in meno di due anni mi sono laureato, dando 14 esami in 18 mesi (compresi di laurea).Ricordo ancora la gioia di quel giorno,la soddisfazione, l’aver dato tutto per questo straordinario obiettivo.

Volevo fare un ringraziamento speciale , in primis a Luca Lorenzonii , senza di lui non avremmo potuto conoscere questa bellissima realtà , sei il mio mito. Francesco Di Nardo il mitico DOC che mi ha fatto da docente per questi anni, mi sono veramente divertito e mi divertirò sempre, ricordando tutti i bei momenti al corso.

Valerio Sepe e Gianmarco Jim Ursumando i miei duei mitici tutor che mi hanno dato tanto aiuto, e spero che io sia stato e sono ancora uno dei loro tutorandi preferiti “che esagerazione 😀“. Angelica Russoche mi ha incoraggiato capire che questa esperienza, unica, sia la scelta migliore che abbia potuto fare per la mia crescita personale.Infine Fabiana Tazza che mi stuzzicò la mente affinché potessi partecipare a questo corso straordinario. Vi voglio bene ragazzi.