Risultati straordinari a distanza di pochissimo tempo

Giulia mursiaCiao a tutti, mi chiamo Giulia, ho 25 anni e frequento la facoltà di giurisprudenza a Roma.
Vorrei parlavi dei risultati straordinari (mi piace definirli così!) ottenuti a distanza di pochissimo tempo dopo aver conseguito il corso “Genio in 21 giorni”.

Ci tengo particolarmente a precisare che, prima di iniziare il corso, stavo vivendo quel classico periodo definiti banalmente “blocco mentale” nei confronti degli esami, dei professori, persino delle aule e di qualunque ostacolo mi si ponesse davanti.

A soli 4 giorni dal corso, non solo ho preparato un esame superato con un eccellente 30, ma ho finalmente distrutto quel “blocco” che da troppo tempo mi rendeva apatica.

Tuttavia i miei risultati non si fermano qui:ho triplicato la velocità di lettura grazie agli esercizi appresi durante il corso e ho preparato un esame di 600 pagine in soli 8 giorni con un anticipo di 10 giorni rispetto alla data d’esame con la possibilità,così,di poterne iniziare un altro stando al passo con i tempi.
Non smetterò mai di ringraziare il ragazzo che mi ha fatto conoscere il corso,tutti gli istruttori e la mia tutor personale,nonché grande amica,Elena Sofia per aver creduto in me ed avermi dato la forza per affrontare le mie paure e superare brillantemente gli ostacoli della vita.
Grazie di cuore a tutti e in particolare ad Elena Sofia Ragusa 💗