Risultati inarrestabili

In questi giorni sto lavorando per costruire un nuovo sito e-commerce per l’azienda per cui lavoro. Portare a termine questo progetto richiede non solo competenze di programmazione, ma anche e soprattutto conoscenze a livello di marketing e di cosa vuole il cliente.
Mesi fa ho frequentato un corso grazie al quale ho acquisito tutte le informazioni che sto applicando oggi!

Il “segreto” che mi permette di poter RICORDARE come se fosse ieri ed UTILIZZARE quello che ho imparato sono queste 5 MAPPE MENTALI in cui è riportato tutto ciò che mi è stato trasmesso in quei giorni di corso.

Magia? Assolutamente no! Sono degli strumenti che esistono dagli anni ’60 e che a me erano sconosciuti fino ad un anno fa!

Purtroppo ancora oggi ci sono tantissimi studenti e professionisti che non le conoscono e che rinunciano alla loro crescita perché credono di non avere il tempo di formarsi!
Beh se sapessero che possono leggere come minimo 3 volte più veloce di come fanno ora, che possono memorizzare qualunque informazione senza doverla mai ripetere, che hanno l’opportunità di rivivere un intero corso di aggiornamento fatto mesi prima semplicemente ripassando 5 minuti delle mappe mentali, sono certo che avrebbero totalmente un’altra visione della cosa!

Da quando ho fatto il mio primo corso di tecniche di apprendimento avanzato, non mi sono più fermato ed è grazie alle tecniche e alla mia tenacia che oggi ne sto raccogliendo i frutti!