A lezione riesco a restare concentrata senza perdere nessun passaggio e posso ricordare le informazioni direttamente!

cavazziniCiao a tutti, sono Anna Maria e frequento il secondo anno di Ingegneria chimica e biochimica all’università di Bologna.

Ho frequentato il corso Genio in 21 giorni a febbraio. Avevo già ottimi risultati, ma volevo diminuire la quantità di tempo e di passaggi necessari ad apprendere e poter ottimizzare al massimo le tante ora di lezione.

Prima, con i miei appunti sentivo complicato recuperare il filo logico del discorso, fare collegamenti fra i vari argomenti e memorizzare le informazioni senza doverle ripeterle più e più volte.

Grazie alle mappe mentali e alla memorizzazione dal vivo ho risolto tutti questi problemi.
A lezione riesco a restare concentrata, capire meglio, non perdere nessun passaggio e posso ricordare le informazioni direttamente! A casa mi restano da fare solo gli esercizi che mi risultano anche più facili avendo così tanto chiara la teoria!

Oggi tutte le volte in cui voglio leggere i libri di testo, con la lettura veloce posso studiarli in un terzo del tempo che impiegavo prima!

Seguire le lezioni e preparare gli esami con le tecniche è molto più semplice e mi fa sentire molto più serena e sicura.

Ho concluso il primo anno superando tutti gli esami richiesti e con la media del 27.
Di 150 studenti del mio anno, solo in una decina siamo riusciti a non lasciare esami arretrati!

In più, trovo il tempo per fare corsi di formazione extra (circa 8 ore a settimana), per allenarmi 3 volte a settimana e per uscire con gli amici.

Frequentare il Corso Genio in 21 giorni mi ha fornito un metodo di studio efficace che mi permette di raggiungere risultati ancora migliori di quelli che già volevo!