Riesco a fare 2 lavori, rivestendo ruoli di rilievo, e l’università con sicurezza e serenità senza togliere tempo ad amici e famiglia

giada-avanziniCiao! Sono Giada Avanzini, ho 31 anni e sono un’insegnante di scuola primaria.

Oltre a questo ho un secondo lavoretto e sto terminando gli studi della specialistica di scienze della Formazione primaria.

Ho frequentato il corso Genio in 21 giorni a Novembre del 2015 nella sede di Parma.

Volevo avere un metodo veloce ed efficace per poter lavorare e studiare contemporaneamente
Spesso temevo di non riuscire a fare tutto, di non avere abbastanza tempo e di non ricordare le cose che studiavo. Questo mi faceva sentire insicura al punto da voler lasciare la specialistica e accontentarmi sul posto di lavoro senza sentirmi realizzata e soddisfatta completamente.
Sono molto felice di aver frequentato il corso perché fin dalla prima sera ho imparato tecniche di rilassamento e di concentrazione per gestire l’ansia potendo così esprimere al meglio ciò che sapevo.

Grazie alle mappe mentali e alla memorizzazione ho riassunto e preparato il programma scolastico di un anno d’inglese, di ben 4 classi in un un mese. Un anno fa non avrei mai pensato di poter fare così tanto in poco tempo!
Oggi riesco a fare 2 lavori, rivestendo ruoli di rilievo, e l’università con sicurezza e serenità senza togliere tempo ad amici e famiglia!