Questo corso ti porta ad un livello superiore aumentando in modo esponenziale le tue potenzialità.

davide-poloniMi piacerebbe lanciare un messaggio non convenzionale su questo corso.

Oltrepassando il fatto che il corso Genio in 21 giorni insegna delle tecniche reali ed effettive, applicabili in tutti i campi del sapere e soprattutto che a scuola non ti insegnano e oltrepassando il fatto che i miei risultati si sono concretizzati permettendomi di dare nella sessione di Giugno e Luglio 2016 ben 13 esami in scienze motorie, permettendomi di fare un estate in piena libertà (di solito la passavo sui libri) ci sono due cose che vorrei dire.

1. Il corso da’ la sua massima efficacia su persone che vogliono realmente qualcosa di più da se’ stesse e che sono pronte a mettersi in gioco, poche chiacchiere, tanti fatti.
2. Se soddisfi i prerequisiti al punto uno, questo corso ti porta ad un livello superiore di pensiero, ti permette di sfruttare appieno le potenzialità del tuo cervello, integrando in modo ottimale tra loro i due emisferi, e aumentando in modo esponenziale le tue potenzialità.

Quindi qualsiasi cosa tu abbia intenzione di fare nella tua vita, se vuoi veramente avere in mano gli strumenti avanzati per il tuo successo in questo mondo mi permetto di darti questo consiglio: FORMA INNANZITUTTO TE STESSO E PARTI DALLA BASE, COME FAR FUNZIONARE IL MIO CERVELLO IN MODO DAVVERO EFFICIENTE??
Poi il resto verrà da se’…

Infine aggiungo che io non ho nessun interesse a dire queste cose, solamente credo che se voglio un mondo migliore devo circondarmi di persone migliori e questo corso è un eccellente trampolino di lancio!!

Grazie infinite a tutte le persone taggate sotto e anche agli altri collaboratori con cui ho avuto a che fare!!

Sotto il referto ufficiale degli esami… per completezza bisogna dire che 2 esami erano strutturati in moduli differenti, quindi lì non sono segnati (ma li ho fatti nello stesso periodo), e un’esame l’ho rifatto due volte, passando da “bocciato” a 30 con una settimana di differenza (Teoria e metodologia dell’allenamento).