Questa mia esperienza vi colpirà!

TizCiao! Questa mia esperienza vi colpirà: dopo 1 mese dal Corso Genio in 21 Giorni ho dato oggi “Elettroacustica II”, il primo esame universitario preparato utilizzando le tecniche di apprendimento rapido imparate al Corso della sede di Padova.

La cosa che più mi ha colpito è che mi sono bastate 8 ORE in totale (non un minuto di più) per preparare l’esame intero! Risultato…30 e LODE! L’anno scorso preparai l’esame di Elettroacustica I, anche quello con ottimi risultati, ma ci misi più di 1 mese dedicando almeno 5 pomeriggi interi a settimana…grazie al Corso Genio in 21 Giorni ho insomma ridotto i miei tempi di studio da circa un mese a 2 pomeriggi.

Ringrazio il mio tutorAndrea Serra e tutto lo staff di Padova per avermi seguito nell’apprendimento delle tecniche di memoria a lungo termine, mappe mentali, brainstorming e lettura veloce. Iscrivermi al Corso Genio in 21 Giorni è stato uno degli investimenti sul futuro più importanti che ho fatto finora, e la cosa incredibile è che più passa il tempo e applico le tecniche…più divento bravo e veloce nell’usarle! Quindi virtualmente non c’è limite al miglioramento personale che si può ottenere usando questi strumenti.

Allego la foto della mappa mentale che ho fatto per questo esame.
Un 30 e LODE in “Elettroacustica II” studiando 8 ore…si può fare! Io ce l’ho fatta. E ho appena iniziato a testare e sviluppare le potenzialità del mio cervello, che prima di un mese fa non credevo così enormi.

Banner Genio