Non ho rinunciato alle mie vacanze in Messico senza ansia per gli esami che ci sarebbero stati a settembre

raissaSono Raissa e studiavo al Terzo anno della facoltà di Lingue (Inglese e Tedesco).
Quando ho conosciuto il corso avevo degli esami arretrati perché da oltre 2 anni lavoro full time svolgendo un ruolo importante in un negozio di Abbigliamento dalle 10:00 alle 20:00.

Sono sempre stata molto esigente nello studio, con grandi aspirazioni e alti standard, ho sempre voluto preparare gli esami nel migliore dei modi con punteggi nettamente superiori alla sufficienza solo che non riuscivo ad avere sia la qualità e la velocità.

Per avere un 30 ad un esame dovevo:
1 – stare unicamente sullo stesso esame unicamente senza studiare altro.
2 – rinunciare a volte ai Sabato sera e ai week end liberi.

Ho frequentato il corso a Gennaio 2016 e fino a Settembre, quindi in 9 mesi, ho preparato e superato 9 esami all’università con la media del 28 mentre lavoravo come ho sempre fatto. Non ho rinunciato a godermi i week end e non ho rinunciato alle mie vacanze in estate stando in Messico includendo divertimento e relax senza ansia per gli esami che ci sarebbero stati a settembre.

Mi ringrazio per essermi data la possibilità di fare il corso, e ringrazio chi mi ha supportata e accompagnata in questo percorso. E ringrazio tantissimo al mio tutor… Grazie Gianni sei grande