Non avevo più bisogno di fare le nottate sui libri nè di sacrificare le mie passioni ed aree importanti della mia vita

giammoMi chiamo Gianmarco Scioscia e sono un ex praticante avvocato abilitato del foro di Napoli.

Dopo la laurea in Giurisprudenza mi sono trovato in un mondo nuovo, pieno di impegni, scadenze e tempo quasi nullo per studiare ed aggiornarsi.

Uscivo alle 7 del mattino di casa per rincasare, distrutto, la sera. Dopo cena mi costringevo ad almeno 2 ore di studio.

Da un lato sapevo che lo stavo facendo per costruirmi un futuro migliore, dall’altro mi sentivo frustrato perché studiavo e, dopo pochi giorni, dimenticavo la maggior parte delle informazioni.

Credevo fosse la normalità dopotutto, di 5 anni di studi universitari, ricordavo solo i principi giuridici ed istituti principali.

Direi si è no il 5% dei 30 esami previsti dal piano di studi. Nella mia situazione si trovavano tutti i miei giovani colleghi.

Dopo 2 mesi di lavoro e studio ero stremato, stavo rinunciando alle uscite con gli amici, le domeniche in famiglia,le mie passioni e,soprattutto, stavo tralasciando il mio fisico smettendo di allenarmi.

Ho conosciuto per caso il corso Genio in 21 giorni ed ero davvero scettico, con il lavoro che facevo ne vedevo e sentivo davvero di tutti i colori.Ma la curiosità prevalse e prenotai una lezione di prova gratuita, al massimo avrei scelto di non farlo.

La lezione gratuita fu illuminante. Capii scientificamente da dove nascevano i miei errori sull’apprendimento e me ne fu data prova concreta facendomi applicare un esercizio base e poi mi furono mostrati esercizi avanzati che mi lasciarono a bocca aperta. Firmai subito il contratto ed ho frequentato il corso.

Mi sono impegnato ad acquisire queste nuove abitudini con dedizione e divertimento. I risultati sono stati oltre le aspettative più rosee.

Nel breve periodo ho imparato ad aggiornarmi velocemente ricordando tutto quello che studiavo senza bisogno di ripetere.

Non avevo più bisogno di fare le nottate sui libri nè di sacrificare le mie passioni ed aree importanti della mia vita.

Poi ho iniziato a studiare anche una materia che ho sempre amato: Il marketing. Dopo pochi mesi e dopo che iniziavo ad avere risultati che mi rendevano molto orgoglioso nel lavoro ho deciso che volevo puntare più in alto e seguire ciò che amo. Sei mesi fa ho aperto una azienda con 2 soci e applicando ciò che ho imparato al corso ho acquisito conoscenze tali da poter essere considerato da subito un esperto.

Questo mi ha permesso di essere in attivo fin dal 2 mese. Ogni mese otteniamo risultati migliori e si stanno aprendo nuove opportunità. La conoscenza ha un prezzo da pagare, ma dopo un po’ è quella che paga più di tutti!

Ho fatto fare il corso a decine di amici perché usandolo ed impegnandomi ad applicare ciò che mi veniva spiegato ho migliorato la mia vita. Per cui sii scettico e prova
Andare alla lezione prova non costa nulla, è gratis. Non andarci forse ti costerà l’opportunità che stai cercando.