Lavorare e studiare senza più fatica.

raffaeleHo conosciuto il corso Genio attraverso l’omonimo libro.
Ho frequentato il corso perché volevo migliorare lo studio, la mia esperienza passata all’università è stata un disastro in quanto lavorando e studiando ho impiegato 7 anni per laurearmi alla triennale di scienze motorie. Il mio obiettivo al corso era quello di prendere gli strumenti che mi avrebbero dato la possibilità di frequentare la scuola di osteopatia che dura 6 anni, pur lavorando. Visto il mio precedente, avevo paura di impiegarci almeno il doppio degli anni o quanto meno privarmi del tempo libero per studiare.
A distanza di 2 anni dal corso, posso dire che lo studio lo vivo serenamente e riesco a conciliare lavoro, studio e tempo libero, anche i miei risultati sono migliorati in maniera esponenziale, in quanto sono in pari con gli esami e con la media del 28!!!
Questo mi ha permesso di avere più FIDUCIA in me stesso e di affrontare gli ostacoli con determinazione senza farmi frenare dalla paura.
Ringrazio in primis Giacomo e Max per aver scritto il libro e avermi dato la possibilità di conoscere il mio istruttore e mio tutor Stefano Intini, che non ha mai smesso di credere in me e di avermi aiutato a scoprire le mie potenzialità!