Con il corso ho trovato la soluzione a tutto.

Maurizio VolpeBuongiorno a tutti,

Sono Maurizio Volpe, Dottore Magistrale in Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all’Università Cattolica di Milano.

Ho fatto il corso Genio in 21 giorni, insieme ai miei due fratelli, a gennaio 2016 perché volevo migliorare il mio metodo di studio.

Infatti troppe volte durante questi anni mi è capitato di dover rinunciare a seguire le mie passioni, saltare uscite con gli amici e arrivare sotto agli esami con l’acqua alla gola nonostante mi concentrassi solo su questo.

Anche se laureato in triennale in corso, quello che succedeva è che sacrificavo davvero tanto tempo allo studio per via di metodi che funzionavano sí ma purtroppo molto “macchinosi”, sicuramenti lenti e faticosi.

Con il corso ho trovato una soluzione a tutto.

Infatti in cinque mesi sono riuscito a sostenere gli ultimi due esami e scrivere la tesi di specialistica senza rinunciare a nulla (uscite comprese). Ho anche trovato il tempo per qualche lavoretto che mi ha permesso di trovare una mia iniziale indipendenza economica, senza dunque rinunciare a qualche viaggetto fuori porta e avere qualche weekend libero da dedicare ad altre attività(prima, sono sincero, non me lo sarei potuto permettere).

Dunque ciò che è cambiato è che le mie capacità si sono avvicinate molto di più alle mie aspettative con dei risultati concreti.

Per me esser riuscito a fare tutto questo è stata una vera e propria rivoluzione.

Ultimo riferimento non meno importante è quello riguardante la tesi.

Sono riuscito a scriverla in modo tale che mi piacesse e rispecchiasse molto, e grazie agli incontri di tutoring con il mio tutor, Roberto Ciccione, e le tecniche di esposizione imparate, sono riuscito a portarmi a casa il VOTO di 100, il massimo che potessi prendere.

Gia questo ha reso molto orgoglioso la mia famiglia, e molto fiero me per i miei risultati, ma sentirsi dire dalla propria relatrice di tesi di essere stato uno dei migliori laureandi della sessione è stata una gioia immensa…considerando che l’esposizione della tesi era il mio terrore più grande.

Ringrazio me stesso per l’impegno e l’attengiamento che ho avuto durante questi ultimi mesi.
Ringrazio il corso genio 21 giorni e tutto lo staff per aver mantenuto, anzi superato, le mie aspettative.
Un ringraziamento particolare al mio tutor, Roberto Ciccione e agli istrutti del corso Marta Lieto Magri e Andrea Assi.

Grazie davvero.

Banner Genio