Non solo ho migliorato la memoria ma sto cambiando piano piano su altri fronti come l’organizzazione del tempo e il benessere personale.

monicaCiao a tutti!
Sono un medico dentista che ama moltissimo il suo lavoro e a cui piace insegnare quello che ha imparato nella sua vita professionale ai colleghi.

Mia figlia di 17 anni un giorno arriva a casa con un volantino di Genio in 21 giorni e mi dice: questo corso è per te! Si trattava di un corso di tecniche di memorizzazione. Tutta la mia famiglia pensava che io avessi problemi di memoria e cominciavo a dubitarne anche io… In realtà penso che la mia profonda immersione nel lavoro mi facesse scartare o selezionare cosa ricordare.

Ad ogni modo cominciavo a non ricordare cose anche importanti per cui sono andata con mia figlia alla presentazione del corso a Ravenna.

Ho visto che sarebbe stato utile e ci siamo iscritte subito entrambe. Ho fatto subito il corso io a luglio a Bologna e l’ho rifatto insieme a mia figlia a settembre a Ravenna. Ho trovato in entrambe le città un ambiente fantastico, e stimolante per raggiungere i miei obiettivi. Con le tecniche imparate non solo ho migliorato la memoria ma sto cambiando piano piano su altri fronti come l’organizzazione del tempo e il benessere personale.

 

Ringrazio Esmeralda che mi ha fatto la presentazione e Roberta (l’istruttrice del corso a Ravenna nonché mia tutor) e tutti i collaboratori.
Monica