Ho finito in corso, dando in due anni 24 materie, di cui 11 tra settembre e gennaio

letiziaCiao, mi chiamo Letizia e sono una studentessa di Medicina Veterinaria alle soglie della laurea.
Ho frequentato il corso Genio in 21 giorni due anni fa a Catania, con l’istruttore Mauro Cantoia.

Nonostante fossi in regola con le materie e con una media alta, i miei obiettivi erano rendere più veloce lo studio per potermi dedicare ad altre attività e gestire l’ansia che mi attanagliava ad ogni esame.

Nell’anno successivo al corso, supportata dalla mia tutor Ambra Picasso, ho mantenuto il numero di materie date e la media, ma contemporaneamente ho frequentato un corso di danza e un corso di tedesco, portando a termine con successo entrambi e svolgendo tutti i tirocini previsti dall’anno in corso.

Nei due anni successivi ho finito le materie completando il ciclo di studi perfettamente in regola (5 anni), dando nel complesso 24 materie, di cui 11 tra settembre e gennaio, affrontando anche materie differenti nello stesso giorno con una tranquillità e una sicurezza mai avute prima.

E’ stata un’esperienza meravigliosa che oltre agli incredibili risultati ottenuti nell’immediato mi ha permesso nel tempo di ottenerne non solo di altri, ma anche di migliori.

Spero che la mia esperienza possa essere d’ispirazione a chi vuole raggiungere risultati straordinari tanto nello studio quanto nella vita!