Ha reso possibile ciò che credevo fosse impossibile

claraMi chiamo Clara, sono laureata in Beni Culturali e frequento il corso magistrale di storia dell’arte a Lecce. Studiando materie storiche mi trovavo a dover memorizzare una grande quantità di date, nomi e dettagli che trasformavano le ore di studio in uno sforzo sovrumano e spesso improduttivo.

Dopo il corso Genio in 21 giorni ho acquisito un metodo di apprendimento che prima non avevo assolutamente: in due mesi ho dato 7 esami, in Erasmus ho dato 8 esami in lingua spagnola e tenuto il tirocinio in un museo.

Questi risultati li devo al fatto che con le tecniche son riuscita a memorizzare la lingua spagnola più rapidamente dei miei colleghi riuscendo a superare il limite linguistico senza alcun problema ed ottimizzare i tempi di preparazione degli esami. Una volta rientrata in Italia mi son laureata in corso con 107.

Chiaramente, avendo ottenuto questi fantastici risultati, consiglio a tutti di frequentare il corso Genio in 21 giorni perché ho reso possibile ciò che credevo fosse impossibile.