Dopo aver inserito nel mio CV la frequenza del Corso Genio in 21 giorni e le capacità acquisite ho ricevuto diverse chiamate per colloqui di lavoro

chiara-falzoneCiao mi chiamo Chiara e ho frequentato il corso Genio in 21 giorni a Roma 2 anni fa, durante il mio quinto liceo e se non fosse stato per le tecniche non credo avrei affrontato la maturità con tutta quella tranquillità e sicurezza e contemporaneamente preparare il test di medicina per il mese dopo.

Il primo grande risultato è stato proprio passare il test al Campus Biomedico di Roma avendo preparato con le mappe mentali in 5 settimane i programmi di chimica, fisica, biologia e ricevere i complimenti al test orale per l’esposizione e la proprietà di linguaggio allenati con il PUBLIC SPEAKING.

Inoltre qualche mese dopo decisi di mettermi in gioco ancora di più e provare il test di medicina all’università Europea di Madrid…avevo 26 giorni per imparare bene lo spagnolo scritto e parlato.
Risultato: Passato con il B2.2 all’esame di lingua spagnola grazie alla tecnica di memorizzazione dei vocaboli stranieri e avendo memorizzato le regole di grammatica con le mappe mentali, in più ho fatto pratica con il tutor madrelingua.

Con queste tecniche e stategie di apprendimento non mi pongo più limiti, continuo a formarmi, istruirmi, crescere e studiare con un entusiasmo che prima non avevo. 

Condivido infine che dopo aver inserito nel mio CV la frequenza del Corso Genio in 21 giorni e le capacità acquisite ho ricevuto diverse chiamate per colloqui di lavoro e ora concilio l’università, 3 lavori e gli allenamenti in palestra.
Grazie alla mia Istruttrice Luisa De Donno, ai tutor che mi hanno seguita al raggiungimento dei miei obiettivi ma soprattutto a chi mi ha invitato a conoscerlo Giovanni Scarselletta