Da timida e indecisa a sicura e determinata!

beatrice-marinoMi chiamo Beatrice, ho 20 anni e due anni fa non ero la persona che sono oggi. Ero timida, non parlavo mai con nessuno e anche quando avevo studiato molto non ero sicura che sarebbe andata bene: inevitabilmente andava a finire male.

Ho conosciuto lo staff di Genio in 21 giorni dopo il test di ingresso all’università di fisioterapia, che dopo qualche giorno ho scoperto di non avere passato.

I primi giorni dopo la notizia ho pensato: “Cosa faccio adesso?”

In quei giorni di crisi ho partecipato alla prima lezione gratuita del corso Genio in 21 giorni. Quando ho visto gli esercizi ho pensato: “ecco cosa voglio imparare a fare!”.
Mi sono iscritta la sera stessa e dopo aver fatto il corso mi sono chiesta: “cosa faccio adesso?”

A quel punto ho conosciuto Alessandra, un’operatrice Shiatsu che mi ha parlato della scuola che aveva frequentato lei anni prima e ho deciso di andare alla serata di presentazione, per la seconda volta in poche settimane e mi sono iscritta la sera stessa.

La cosa incredibile è che io, prima di fare il corso Genio in 21 Giorni, non prendevo MAI una decisione.

MAI.

In un mese ero passata da essere insicura ad essere decisa.

Adesso sono al terzo anno di quella scuola di Shiatsu e Moxa a Como e sono decisa e determinata a trasformare la mia passione nel mio lavoro.

Ho fatto il corso Genio in 21 giorni perché volevo avere un metodo di studio che mi permettesse di studiare più velocemente, ottenendo maggiori risultati. Oggi studio: anatomia, fisiologia, medicina tradizionale cinese, metodi di trattamento e la lingua cinese.

Questo, nella foto, è il libretto alla fine del secondo anno. Dopo una serie di distinto/ottimo, l’ultimo esame, il più importante, è stato da ottimo.

Prima del corso mi sarei accontentata di un sufficiente: al liceo era così.

Questo cambiamento (da sufficiente a ottimo) è stato possibile perché ho deciso di non accontentarmi più. L’ho imparato avendo più fiducia nelle mie capacità e questo è il risultato più bello che io potessi avere finora!

I feedback positivi mi arrivano costantemente dalle persone che tratto e che studiano con me. Questo mi motiva ad essere ancora più decisa e determinata e ad avere obiettivi sempre più ambiziosi!