Da svogliato a brillante in 5 mesi, pur facendo nuoto agonistico

edoardo romanoCiao a tutti!
Mi chiamo Edoardo e sono uno studente universitario iscritto ad una facoltà magistrale, ma non solo: nuoto a livello agonistico (parliamo di 20 ore settimanali escluse le gare di qualche domenica) ed ho la passione dei videogames!

Non sono mai stato un amante dello studio, non ho mai voluto studiare tanto né ho mai preteso il massimo, tuttavia ho sempre percepito che qualcosa nel mio studio non andava: i risultati spesso non arrivavano, mi riducevo all’ultimo a studiare chiudendomi in casa e rinunciando anche a qualche allenamento, inoltre litigavo spesso con i miei genitori perché facevo la figura dello “scansafatiche”.

Ho frequentato il corso a febbraio di quest’anno, e fino a quel momento avevo dato (per due volte) un solo esame su NOVE che avrei dovuto dare al primo anno di università.
Da quando ho fatto il corso ed ho applicato le tecniche ho dato altri SEI ESAMI, passati tutti AL PRIMO COLPO, addirittura anche arrivando a prendere un 30 (mai preso in vita mia). Totale: 7 esami su 9 dati al primo anno, non mi era mai successo nemmeno durante la triennale. Vedere la foto per credere!

edoardo romano 2

Cosa è cambiato nel resto della mia vita? NIENTE! Anzi, ho più tempo libero, non ho dovuto rinunciare più a niente, ceno più spesso con mio padre e gioco ancora più tempo ai videogames. Ho un sacco di tempo libero nonostante io abbia preparato un esame dietro l’altro.
Per questo ci tengo a ringraziare tutto lo staff di “GENIO IN 21 GIORNI”, sempre a disposizione, ma in particolare quattro persone: Sofia Caracciolo che mi ha fatto conoscere questo mondo; Marta Lieto Magri e Dario Nava, i miei docenti al corso, e infine (ultimo ma non meno importante) Roberto Ciccione il mio tutor che mi segue tutt’ora e che mi aiuta sempre!

Grazie a tutti!

Banner Genio