Come preparare 4 esami in 2 settimane e migliorare l’inglese in 21 giorni!

Antonella 2Ciao sono Antonella ho 20 anni e sono al secondo anno di scienze dell’educazione.
Prima di questo corso, passavo sempre moltissimo tempo sui libri, fino a 10 ore al giorno.

Non riuscivo a preparare più esami contemporaneamente, ero sempre molto agitata anche a causa della paura di poter perdere alloggio e borsa di studio e di dover conseguentemente rinunciare agli studi.

A Settembre ho fatto il corso e grazie alle mappe mentali,alla lettura veloce e allo schedario mentale ho potuto preparare più esami contemporaneamente e imparare altre lingue. Il cambiamento è stato notevole.

Studio per molto meno tempo, massimo 4 ore al giorno e riesco a coltivare anche le mie passioni, cosa che prima non accadeva. Sostengo gli esami in maniera molto più rilassata in quanto sono sicura di aver studiato in maniera efficace.

Tutto ciò comporta anche una maggiore sicurezza nel sostenere un colloquio orale. I risultati che ottenevo prima erano buoni, ma erano effimeri perché poco tempo dopo l’esame dimenticavo buona parte delle informazioni. Ora invece, mi sono resa conto di padroneggiare bene tutte le informazioni che ho immagazzinato per esami dati anche a Dicembre, quando in contemporanea ne preparavo altri.
Inoltre ho memorizzato 650 vocaboli di inglese in 21 giorni perché mi ero posta l’obiettivo di ampliare il mio vocabolario. Durante questa sessione sono riuscita a preparare 4 esami e i risultati che ho ottenuto fino ad ora sono voti che vanno dal 29 in su.

La mia soddisfazione deriva dal fatto che ora so come fissare degli obiettivi e come raggiungerli e sopratutto riesco a gestire la mia vita e a fare tutto ciò che voglio.

Un ringraziamento va a Gianmarco Caforio che mi ha fermato quel giorno e mi ha permesso di venire a conoscenza di tutto questo. E uno speciale va alla mia bellissima trainer Svetlana Chirkova che oltre ad avermi insegnato le tecniche mi sprona ogni giorno a migliorarmi e a dare il meglio di me.

Banner Genio