Come dare 2 esami in in 5 giorni

marco-solariniCiao sono Marco e voglio raccontarvi la mia esperienza dopo aver frequentato il corso e i risultati che ho raggiunto grazie alle tecniche!!
Prima di fare il corso, ero bloccato con gli esami per me è stato importantissimo frequentarlo perché studiare con le tecniche è davvero facile e soprattutto divertente!
Finita la prima parte del corso in soli 5 giorni ho preparato e dato 2 esami, uno di teologia e uno di inglese,materia che per me fino a quel giorno sembrava impossibile, ma grazie alle tecniche e ai PAV è stato davvero un gioco da ragazzi!!! Ad entrambi gli esami ho ottenuto ottimi risultati, soprattutto in inglese, sono riuscito a portare avanti una conversazione senza la paura di sbagliare e di non ricordarmi i termini!! A settembre ho dato un esame di psicologia della personalità, che avevo preparato a giugno in pochissimo tempo e che ho solo rivisto due giorni prima dell’appello, e grazie alle mappe mentali ho preso il massimo dei voti!
Posso dire veramente che il corso “Genio in 21 Giorni” mi ha cambiato la vita…ho riscoperto la motivazione nel raggiungere tutto ciò che voglio…ora dare un esame non è più un incubo, anzi!
Sono veramente grato di essermi preso questa opportunità!!