Ecco spiegato nel dettaglio quello che devi fare se hai deciso di cambiare idea dopo aver già firmato l’iscrizione al corso Genio in 21 giorni.

Immagino che da studente siano ancora poche le tue esperienze con gli “impegni contrattuali”.

Inoltre i tuoi genitori saranno sicuramente molto “guardinghi” perché in Italia si sente spesso parlare di truffe.

Dato che desidero veramente rendere la tua esperienza il più facile e serena possibile, ti spiego nel dettaglio cosa devi fare se sei fermamente deciso a recedere dal corso:

1)    la prima cosa che devi fare è chiamare la sede di Genio in 21 Giorni presso la quale ti sei iscritto e fissare un appuntamento comunicando di voler recedere dal corso. Il numero di telefono lo trovi sul retro del contratto.

2)    all’appuntamento dovrai portare la tua copia originale del contratto e il codice IBAN su cui desideri che venga riaccreditato l’acconto versato.

3)    con il nostro responsabile compilerai e firmerai un modulo di recesso che solleva entrambe le parti (noi e te) da ogni obbligo antecedente.

Questo significa che:

  • NON dovrai né saldare né versare alcun tipo di acconto. Se hai versato una quota o saldato il corso, la cifra ti verrà interamente rimborsata;
  • NON dovrai frequentare nessun corso a pagamento né alcuna ora di tutoring;
  • tuttavia, se vorrai tornare in futuro a frequentare il corso Genio in 21 Giorni, non potrai più godere di sconti o bonus, validi solo al momento della tua prima iscrizione.

Ti verrà dato una copia originale del modulo di recesso che potrai conservare per dimostrare (nel caso vi fossero degli errori amministrativi) la rinuncia al frequentare il corso Genio in 21 Giorni.

Non dovrai nè mandare complicate lettere di recesso, né raccomandate.

Insomma non dovrai fare niente di complicato che ti faccia stare in ansia in istante di più.

Dopo aver firmato il modulo di recesso, entro 48 ore lavorative ti verranno riaccreditati i soldi che hai versato come acconto sul conto corrente che ci fornirai.

È una procedura facile e sicura. Se poi hai qualche dubbio e vuoi comunque darti la possibilità di testare il corso in prima persona, puoi stare tranquillo perché ti ricordo che abbiamo la garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100%.

Questo significa che se dopo aver cominciato a frequentare il corso ti accorgerai che non è quello che fa per te, basta che informi il docente e con la stessa semplicità potrai smettere di frequentare il seminario riavendo tutti i tuoi soldi indietro.

Capisco perfettamente che possono essere tanti i dubbi nell’intraprendere un nuovo tipo di percorso.

Tuttavia il mio scopo è aiutare gli studenti a diminuire le loro preoccupazioni e rendere piacevole ogni esperienza fatta con noi; quindi farò ogni cosa in mio potere per facilitare il tuo rapporto con noi, eventuale recesso incluso.

Se hai ancora qualche dubbio sull’efficacia di questo metodo puoi guardare QUI le testimonianze dei tuoi colleghi o puoi fare delle domande a tutti i nostri studenti nel gruppo pubblico su Facebook che trovi QUI.

Se invece hai già deciso che tutto questo non fa per te, e sei sicuro di voler recedere, adesso sai come fare.

Il mio lavoro è insegnare metodi che per semplificano il tuo studio e migliorare i tuoi risultati, ed ogni esperienza con “Genio in 21 Giorni” rispetterà sempre questo principio.

Grazie per il tuo tempo!