lisa-caoCiao! Sono Lisa e sto studiando tecnico di radiologia in lingua tedesca a Basilea (CH). Ho deciso di fare il corso Genio in 21 giorni a febbraio 2014 perché mi capitava spesso di passare molto tempo a studiare, di impegnarmi, ma di perdere la concentrazione.

Nonostante dedicassi molto tempo alla mia preparazione i risultati che ottenevo non erano così soddisfacenti. Mi sentivo sempre stressata e non avevo mai tempo per i miei hobby e di passare del tempo con la mia famiglia.

Da quando ho imparato le tecniche invece sono passata dal metterci 3 ore al giorno per 1 mese a metterci 5 ore alla settimana con il week end libero per un esame di medicina nucleare, lavorando tutta la settimana.

L’ultimo esame che ho dato, sempre in lingua tedesca, di medicina nucleare ho avuto un ottimo risultato, 5,4 svizzero equivale ad un 9,1 in Italia.

Sono molto felice di aver fatto questa esperienza perché adesso ho molto più tempo libero e i risultati sono molto soddisfacenti.
Ringrazio infinitamente chi ha deciso di portare questo corso anche in Svizzera e in Valtellina Vik Bartolini e Davide Mura , e che tutt’ora ci sia la possibilità per le persone a cui tengo di imparare gli stessi strumenti grazie a Eleonora Spedale che si occupa della sede.