Dora Dalla Pellegrina GenioDora Dalla Pellegrina

Avendo da sempre l’obiettivo d’insegnare “l’amore per lo studio”, consegue il diploma al liceo delle Scienze Sociali e prosegue gli studi presso la facoltà di Scienze della Formazione Primaria a Padova.

Per migliorare le proprie abilità, frequenta il corso di tecniche di apprendimento e lettura veloce nel novembre 2006, rimanendo totalmente affascinata da questo mondo.

Inizia quindi il suo percorso di collaborazione con l’azienda, con la semplice voglia di migliorare la propria persona.

Con l’arrivo a Padova di Francesco Conti nell’aprile 2007, prima come responsabile e in seguito come istruttore della sede, Dora è certamente una delle persone che maggiormente hanno contribuito alla crescita del centro.

Prosegue, intanto, il suo percorso di formazione partecipando a corsi di Crescita personale, Leadership, Public speaking e Marketing. Appassionata sempre più a questo ambito, sceglie di entrare a far parte del team di Genio in 21 Giorni.

Grazie alla sua determinazione ed insaziabile voglia di migliorare, nel dicembre 2010, Dora viene nominata Responsabile del Servizio Clienti.

Ad oggi, si occupa dell’area clienti delle sedi di Bologna e Padova, è responsabile del servizio tutoring, docente di lettura veloce e public speaking, organizzatrice di corsi per l’azienda e si occupa della gestione del Teamwork presso la sede di Bologna.

Fermamente convinta che la formazione sia di fondamentale importanza per il benessere della persona, continua a studiare ed approfondire l’argomento per se’ e per un miglior risultato con chi affida la propria formazione alla nostra azienda.