Serena Tabori GenioSerena Tabori

Entra a far parte del mondo della formazione frequentando nel 2005 il corso di tecniche di apprendimento e lettura veloce e utilizza le tecniche apprese per velocizzare il conseguimento della laurea e la fine del percorso di studio.

Si laurea nel Novembre del 2008 presso la facoltà di Psicologia nel corso di laurea di Scienze e Tecniche Psicologiche dello Sviluppo e dell’Educazione con un esito di 107/110.

Sfrutta il risultato della propria tesi per attivare un laboratorio in una scuola materna di Alba durante il quale insegna a 30 bambini di circa 5, 6 anni molte nozioni matematiche grazie all’utilizzo delle tecniche di memoria.

I riscontri dei bambini e dei genitori sono molto positivi, tanto da ottenere il massimo dei voti per la tesi e da essere poi ricontattata dalla stessa scuola per ripetere il laboratorio.

Viene nominata nel Luglio del 2008 Responsabile Servizio Clienti e all’inizio del 2009 sceglie di proseguire la sua carriera nella neo-nata azienda fondata da Luca Lorenzoni.

Da allora lavora con grandi soddisfazioni nella sede di Torino, segue personalmente la maggior parte dei clienti da ormai 4 anni e può vantare di aver guidato centinaia di persone ad ottenere successi incredibili.

Forte della sua esperienza si occupa di garantire ai clienti il conseguimento dei risultati desiderati gestendo il gruppo dei Tutor della sede di Torino, una tra le più grandi di tutta l’azienda. Nel 2014 inizia l’avventura americana con il desiderio di essere il cambiamento nel mondo sempre di più!

Contatta la sede 4

Dora Dalla Pellegrina GenioDora Dalla Pellegrina

Avendo da sempre l’obiettivo d’insegnare “l’amore per lo studio”, consegue il diploma al liceo delle Scienze Sociali e prosegue gli studi presso la facoltà di Scienze della Formazione Primaria a Padova.

Per migliorare le proprie abilità, frequenta il corso di tecniche di apprendimento e lettura veloce nel novembre 2006, rimanendo totalmente affascinata da questo mondo.

Inizia quindi il suo percorso di collaborazione con l’azienda, con la semplice voglia di migliorare la propria persona.

Con l’arrivo a Padova di Francesco Conti nell’aprile 2007, prima come responsabile e in seguito come istruttore della sede, Dora è certamente una delle persone che maggiormente hanno contribuito alla crescita del centro.

Prosegue, intanto, il suo percorso di formazione partecipando a corsi di Crescita personale, Leadership, Public speaking e Marketing. Appassionata sempre più a questo ambito, sceglie di entrare a far parte del team di Genio in 21 Giorni.

Grazie alla sua determinazione ed insaziabile voglia di migliorare, nel dicembre 2010, Dora viene nominata Responsabile del Servizio Clienti.

Ad oggi, si occupa dell’area clienti delle sedi di Bologna e Padova, è responsabile del servizio tutoring, docente di lettura veloce e public speaking, organizzatrice di corsi per l’azienda e si occupa della gestione del Teamwork presso la sede di Bologna.

Fermamente convinta che la formazione sia di fondamentale importanza per il benessere della persona, continua a studiare ed approfondire l’argomento per se’ e per un miglior risultato con chi affida la propria formazione alla nostra azienda.

Sofia Lo Presti Genio Sofia Lo Presti

Sofia Lo Presti nasce a Pantelleria il 18 ottobre del 1989.

Dopo essersi diplomata all’istituto tecnico commerciale V.Almanza di Pantelleria, si trasferisce dalla sua piccola isola siciliana nella capitale italiana per studiare Lettere Moderne alla Sapienza.

Nel 2010, all’inizio del secondo anno di università, conosce il mondo della formazione, grazie a un corso di tecniche di apprendimento rapido.

Nonostante gli ottimi risultati universitari, è spinta dalla voglia di migliorare ulteriormente ed eccellere, e in effetti il corso si rivela una svolta vincente nella sua vita, sia dal punto di vista della qualità dei risultati, in quanto in una sessione universitaria riesce a dare 6 esami tutti con 30 e 30 e lode, sia in termini di risparmio di tempo in quanto inizia a dedicarsi ad innumerevoli attività tra cui il canto, entrando a far parte del coro dell’ambasciata brasiliana, o alla gestione e all’organizzazione degli eventi seguendo stage del settore.

Dopo aver conseguito la laurea nel 2011, inizia il proprio percorso formativo con Ivan Romano con l’obiettivo di diventare Responsabile del Servizio Clienti della sede di Roma.

Nel dicembre del 2013 viene nominata Responsabile del Servizio Clienti. Da allora continua a migliorare, studiare, formarsi in modo da essere un punto di riferimento per i collaboratori e i tutor del centro, e , come ha ormai imparato a fare, per eccellere sempre più in ciò che fa.

Manu Barazzetti GenioManuela Barazzetti

Nasce a Treviglio (BG) nel 1957 e fin da ragazza si è occupata di segreteria e contabilità nelle aziende.

Nel 1997 conosce il mondo della formazione attraverso un corso di Dale Carnegie e ne resta affascinata al punto da decidere di voler intraprendere un percorso di crescita personale completato anche dallo studio di cure naturali finalizzate al benessere psico-fisico.

Nel maggio del 2009 viene in contatto, tramite la figlia Serena Sava (ad oggi responsabile della sede di Madrid), con Genio in 21 Giorni.

Nell’azienda Manuela trova fin da subito il giusto ambiente in cui poter crescere ed esprimere le proprie capacità lavorative.

Nel dicembre 2011 viene nominata RSC da Massimo De Donno, ad oggi si occupa di organizzare eventi e segue più di 100 persone all’anno tra studenti e professionisti di ogni età nel raggiungimento dei propri obiettivi.

Contatta la sede 4

Martina Pignone GenioMartina Pignone

Nata a Firenze il 29 Novembre 1988, consegue la maturità scientifica sempre a Firenze.

Fin da giovane pratica sport a livello agonistico, di cui apprezza particolarmente il fatto di aver reso il suo carattere particolarmente forte.

Nel Novembre del 2007 inizia il suo percorso formativo collaborando nella sede aziendale di Firenze con Giacomo Navone, diventando nel 2011 la Responsabile Servizio Clienti per le sedi di Firenze e Siena.

Nel Febbraio del 2014 si trasferisce, parte del team capitanato da Giacomo Navone, a Barcellona per l’apertura delle nuove sedi spagnole.

Tuttora ricopre il ruolo di Responsabile Servizio Clienti per le sedi di Barcellona, Cordoba e Palma di Maiorca.

Reana De Martino GenioReana De Martino

Reana De Martino nata a Ceva e cresciuta in Liguria.

La caratteristica che la contraddistingue è la voglia di mettersi in gioco, migliorare le sue competenze per poter essere uno strumento per aiutare le persone nel perseguire i propri obiettivi e i propri sogni.

Grazie a questa sua passione si affaccia alla mondo della formazione e della crescita personale grazie a un corso di tecniche di apprendimento e lettura veloce mentre frequenta l’università di economia a Genova.

Inizialmente persegue le due strade contemporaneamente, in un secondo momento decide di diventare tutor di tecniche di apprendimento avanzato e contribuisce all’apertura e alla gestione del centro di Imperia e Genova.

Nel 2013, partecipa all’internazionalizzazione del marchio in Spagna contribuendo all’apertura della sede di Barcellona.

I numerosi risultati ottenuti con le tecniche e la sua dedizione e amore per le persone la portano a ottenere il titolo di Responsabile del Servizio Clienti per la sede di Barcellona.