Sede di Lugano

Via Pretorio 20, 6900 Lugano

ORARI PRESENTAZIONI GRATUITE CORSO GENIO IN 21 GIORNI:

Giovedì: 19:00
Sabato: 14:00

evaTRAINER: Eva Albertinazzi

Nasce a Borgomanero (No) nel 1986. Dopo gli studi classici si trasferisce a Torino per gli studi universitari.

Durante il primo anno di università entra in contatto con il mondo della formazione frequentando il corso di tecniche di apprendimento.

Di lì comincia la sua collaborazione con Your Trainers Group e il percorso formativo con Luca Lorenzoni che la porterà nel 2012 ad essere assistente alla docenza nella sede del capoluogo piemontese.

Nel 2013 si trasferisce in Svizzera per aprire la sede YT di Lugano, dove tuttora risiede ed opera attivamente con il proprio team in costante crescita.

 Banner Genio

Sede di Campocologno

Via Li Geri 125 Campocologno

ORARI PRESENTAZIONI GRATUITE CORSO GENIO IN 21 GIORNI:

Sabato: 15:00

Davide MuraTRAINER: Davide Mura

Davide Mura nasce nella provincia di Alessandria nel 1990.
All’età di quattro anni inizia la pratica delle arti marziali, che diviene la sua grande passione. In questo ambiente impara la disciplina e l’importanza della preparazione mentale in ogni sfida.

Intraprende gli studi di Giurisprudenza a Pavia dove, nel  2011, conosce Chiara Savino e frequenta il Corso Genio in 21 Giorni con lei.  Colpito dalla preparazione tecnica e motivazionale, inizia una collaborazione nella sede di Pavia.

Nel 2013 decide di spostarsi a Milano per seguire Chiara, verso la quale Davide ripone tantissima stima e fiducia. Dal quel momento in poi Chiara si occuperà della sua formazione e preparazione.

Nel Settembre 2015 inizia a gestire la sede svizzera di Campocologno e da settembre 2016 gestisce anche la sede di Genova.
La sua determinazione e la sua capacità di applicare rapidamente ciò che gli viene insegnato gli permettono in poco tempo di diventare Assistente alla docenza (Aprile 2016) e Istruttore Responsabile della sede a Luglio 2016.

Il segreto è stato la continua dedizione verso quello che fa e verso i risultati dei suoi allievi e collaboratori.

I suoi punti di forza sono la capacità di fidarsi totalmente delle persone, la  disciplina e la totale dedizione, ma sicuramente la caratteristica vincente è la capacità di credere di poter realizzare qualunque cosa scelga di fare e di persistere fino a realizzarlo!

 Banner Genio