Gran via de les Corts Catalanes 690, Barcellona

ORARI PRESENTAZIONI GRATUITE CORSO GENIO IN 21 GIORNI:
Martedì: 16:00
Giovedì: 16:00 / 19:30

Contatta la sede 3

TRAINER: Michele D’Antino

Michele D'Antino GenioNel 2003 per curiosità si avvicina al mondo della formazione frequentando un corso di apprendimento efficace dal quale esce fortemente colpito dalla validità delle tecniche insegnate ma soprattutto dalla nuova consapevolezza delle potenzialità che la mente umana può sviluppare.

Con questa motivazione inizia un percorso formativo con Luca Lorenzoni, che nel 2008 lo nomina istruttore e lo aiuta ad aprire la sede di Genova.

Nel giro di tre anni oltre a consolidare la sua sede genovese inizia a promuovere corsi in tutto il territorio Ligure da La Spezia fino a Ventimiglia.

In questo momento è inoltre responsabile di una delle due Sedi situate in Barcellona.

Si forma presso molti formatori italiani e stranieri del calibro di Anthony Robbins, Harv Eker e Jack Canfield.

Si è specializzato in vari ambiti tra cui l’apprendimento efficace, la comunicazione autentica, il team work e la crescita personale, sia in ambito aziendale sia privato. L’entusiasmo e la passione per il suo lavoro lo portano ad essere un esempio da seguire.

Il tuo atteggiamento determina l’elevazione della tua vita.

TRAINER: Theo Scacchi

Theo Scacchi GenioTheo Scacchi è nato a Torino e cresciuto in Liguria. La caratteristiche che lo contraddistinguono sono determinazione, voglia di migliorarsi sempre e di mettersi alla prova per crescere e per essere uno strumento di crescita migliore per le altre persone.

Appassionato del mondo della formazione, della crescita personale e dello sport; nella sua vita infatti ha fatto moltissimi corsi e esperienze formative e praticato svariati sport, soprattutto calcio e arti marziali.

Ha ottenuto il titolo di studio di liceo classico sperimentale e frequentato la facoltà di giurisprudenza nell’università di Genova.

Ha frequentato il suo primo corso di formazione su tecniche di apprendimento avanzato nel mese di settembre 2011, primo di molti altri corsi frequentati e applicati con successo, dalla comunicazione alla leadership.

Per queste ragioni ha sviluppato la capacità di saper gestire e motivare sale piene di gente e le molte persone che collaborano con lui.

Dopo aver iniziato lavorando come tutor nel centro Genio in 21 Giorni di Genova, e aver contribuito alla creazione delle sedi di Parma, Madrid e San Sebastian, ora gestisce la sede del centro di Barcellona, uno dei centri con il numero più alto di corsisti.

Tra i vari risultati ottenuti spicca il fatto che, insieme ai suoi compagni del team spagnolo, ha imparato molto velocemente lo spagnolo, memorizzando per esempio 700 vocaboli in soli due giorni, e ha iniziato a parlare in pubblico in spagnolo dopo solo quattro settimane dall’arrivo a Barcellona.

Nessuno conosce le sue possibilità finché non si mette a prova.