Gran via de les Corts Catalanes 690, Barcellona

ORARI PRESENTAZIONI GRATUITE CORSO GENIO IN 21 GIORNI:
Martedì: 16:00
Giovedì: 16:00 / 19:30

Contatta la sede 3


TRAINER: Marco Bevanati

Marco Bevanati Genio

Nato a Firenze, amante dello sport e del cinema, dopo aver raggiunto il diploma di maturità scientifica, inizia a formarsi a livello universitario in architettura e parallelamente svolge varie esperienze professionali in campo agricolo, sportivo, politico e commerciale.

Si appassiona all’ambiente della formazione nell’anno 2011 seguendo un seminario diretto da Giacomo Navone sulle tecniche di memorizzazione e lettura rapida.

Tra il 2012 e il 2013 partecipa a diversi seminari di crescita e sviluppo personale, comunicazione e public speaking, collaborando e sviluppando la diffusione dell’azienda a Firenze, Siena, Parma e Perugia.

Nell’estate 2013 si trasferisce a Barcellona, in Spagna, entrando a far parte della squadra capitanata da Giacomo Navone nell’impresa di esportare il marchio Genio in 21 Giorni a livello internazionale.

Nel corso degli anni ha maturato tantissima esperienza di docenza in sala davanti ad un pubblico di persone, sia in lingua italiana che spagnola, intervenendo in conferenze pubbliche in istituti superiori, aziende e università.

Nel luglio del 2014 svolge il suo primo corso sulle tecniche di memorizzazione e lettura rapida, iniziando a gestire la sede di Barcellona e conquistando la nomina di Assistente alla formazione riconosciuta da parte del suo istruttore.

Sempre nel 2014 dirige il taller denomiato “Genio en 21 días” presso la facoltà di psicologia e pedagogia dell’università UB di Barcellona. Nello stesso anno e nell’anno successivo tiene vari workshop gratuiti sulle tecniche di apprendimento avanzato organizzati dall’associazione AIESEC per gli studenti de la “Universidad Autónoma de Bacelona” riscuotendo un enorme successo da parte dei partecipanti.

Ama più forte di tutti e otterrai più risultati di tutti!