Via Torrebianca 43, 34122 Trieste

ORARI PRESENTAZIONI GRATUITE CORSO GENIO IN 21 GIORNI:

Martedì: 17:00
Giovedì: 17:00 e 20:30

Contatta la sede 3


Manue Oliva GenioTUTOR: Manuela Oliva

Manuela Oliva nasce a Mondovì in provincia di Cuneo , il 13 settembre 1983, e dopo la maturità scientifica, decide di frequentare Scienze della Mediazione linguistica presso la facoltà di Lingue e Letterature Straniere di Torino.

Nel giugno 2005 frequenta a Cuneo il corso di tecniche di apprendimento e lettura veloce di Luca Lorenzoni. E’ la prima volta in cui viene a contatto con il mondo della formazione, e , appassionatasi di questo ambiente, decide di collaborare con il team di Cuneo, capitanato in allora da Giacomo Navone.

Dopo il periodo di collaborazione, nel 2008 sceglie di intraprendere il percorso per diventare formatrice del Genio presso la sede di Torino, seguita da Luca Lorenzoni.

Nel 2010 si trasferisce a Pavia e poi a Milano e , dopo la nomina da Assistente alla docenza nel dicembre 2011, affianca Chiara Savino nella gestione delle sedi.

Nel dicembre 2012 viene nominata Responsabile di centro, aprendo la sede di Trieste, che gestisce attualmente. Esperta in tecniche di apprendimento, tecniche di memoria, lettura veloce, public speaking, crescita personale e gestione di gruppi di lavoro.

La sua dedizione verso la mission aziendale la porta a formarsi continuamente e approfondire ogni giorno le sue competenze, mettendosi costantemente in gioco.

Quello che facciamo è soltanto una goccia in mezzo all’oceano. Ma se non ci fosse quella goccia, all’oceano mancherebbe.
– Madre Teresa di Calcutta –