c/o hotel NH Excelsior, piazza la Lizza 1, Siena

Contatta la sede 3

TRAINER: Davide Bini

Davide Bini GenioDavide nasce a Firenze il 5 Settembre del 1986. Dopo il diploma intraprende gli studi in Tecniche Ortopediche.

La voglia di eccellere e la forte dedizione al miglioramento lo portano in breve all’assunzione, già dal primo anno di università, in uno dei più rinomati Istituti di Ortopedia della Toscana.

Ad inizio 2007 frequenta un corso di tecniche di memoria e apprendimento avanzato approcciandosi per la prima volta al mondo della formazione, innamorandosene. Inizia un periodo di collaborazione con la sede di Firenze, gestita dalla persona che diventerà il suo mentore di riferimento, Giacomo Navone.

Il suo percorso iniziato per sfida e per passione si concretizza a fine 2008, quando decide di dedicarsi totalmente allo studio dello sviluppo delle potenzialità e delle risorse umane.

Dopo 3 anni, nel dicembre 2011, riceve la nomina di Trainer. Si dedica all’apertura di una nuova sede aziendale a Parma e una volta avviata, nel Settembre 2013, torna definitivamente in Toscana come Istruttore Responsabile delle sedi di Firenze e Siena.

Nel corso degli anni affina le proprie capacità e competenze con i maggiori esperti del settore tra i quali Anthony Robbins, Harv Eker, Jack Canfield, Luca Lorenzoni e molti altri. Soprattutto si applica costantemente nello sperimentare su se stesso ciò che impara, così da permettere alle centinaia di persone che seguono i suoi corsi ogni anno di aumentare i risultati in tutte le aree della loro vita.

Davide è docente di tecniche di apprendimento avanzato, lettura veloce, public speaking e comunicazione efficace. È esperto di vendita, coaching personale, pianificazione di obiettivi e gestione di un team di lavoro.

Ciò che lo contraddistingue è la sua grande passione, la solarità, la capacità di creare rapidamente sintonia con le persone che lo circondano e l’energia inesauribile che mette in ogni cosa che fa.

Fai ciò che ami, onora ciò che fai!