c/o Grand hotel Salerno lungomare clemente Tafuri 1, Salerno

ORARI PRESENTAZIONI GRATUITE CORSO GENIO IN 21 GIORNI:

Mercoledì: 16:00

Contatta la sede 3

 

TRAINER: Francesco Di Nardo

Francesco di Nardo GenioNato a Caserta nel 1983, dopo un’esperienza lavorativa pluriquinquennale nel campo della Pubblica Amministrazione e una Laurea in Legge, conosce il mondo della formazione, se ne innamora e decide di dedicarsi completamente allo studio delle potenzialità e delle risorse umane.

Nel 2007 inizia il suo percorso formativo collaborando con Massimo De Donno nella sede di Milano.

Viene nominato miglior collaboratore dell’anno 2008 ed inizia il suo tirocinio nella stessa sede.

È stato il collaboratore ad aver avuto la carriera per diventare Trainer più rapida di tutti i Trainers dell’attuale corso Genio in 21 Giorni, dall’inizio della sua collaborazione.

A Milano è stato docente di centinaia di corsisti fra cui studenti, imprenditori, manager, impiegati e liberi professionisti.

Dopo aver frequentato corsi di formazione con alcuni tra i migliori formatori del mondo, tenuto centinaia di ore di conferenze e dopo essere stato docente di corsi sulle tecniche di apprendimento efficace appositamente studiati per il corpo docenti di importanti istituti scientifici, e corsi di comunicazione presso la Pubblica Amministrazione dell’hinterland milanese, viene nominato Trainer e apre il suo primo centro di formazione nella città di Napoli ed il suo secondo nella città di Salerno.

Francesco Di Nardo è esperto di tecniche di apprendimento, crescita personale, comunicazione autentica, public speaking, team work. Negli anni ha continuato la sua formazione specializzandosi nella creazione e gestione di sistemi di vendita efficace e focalizzazione aziendale

Se fai le cose bene falle meglio: sii il miglior te stesso, accetta le sfide!