Viale Baracca, 3 Ravenna

ORARI PRESENTAZIONI GRATUITE CORSO GENIO IN 21 GIORNI:
Martedì: 18:00
Giovedì: 16:00 / 20:00
Possibili presentazioni il Sabato o la Domenica alle ore 16

Contatta la sede 3

TRAINER: Roberta Novo

RobiRoberta Novo nasce nel 1985 a Moncalieri (To) e consegue il diploma di ragioneria con il massimo dei voti.

Nonostante le numerose proposte lavorative, capì che non avrebbe voluto lavorare con i numeri ma con le persone quindi, non accontentandosi di ciò che aveva imparato, si iscrisse al Corso di Laurea in Studi Internazionali, con l’obiettivo di acquisire le nozioni e le capacità necessarie per aiutare le persone nel mondo, con la prospettiva di andare poi a lavorare nell’Onu o come ambasciatrice.

Nel frattempo si mise a lavorare per pagarsi gli studi e per diventare indipendente economicamente ma questo le impediva di avere il tempo che avrebbe voluto dedicare allo studio, alle sue passioni e alle cose importanti come la famiglia. Al secondo anno pensò che avrebbe dovuto prendere una scelta, o studio o lavoro, ma fu lì che venne a conoscenza del corso di apprendimento efficace, che frequentò a ottobre del 2006 con Luca Lorenzoni e Massimo De Donno.

I risultati si videro dopo solo un mese e non dovette più rinunciare a nulla. Inoltre, rimanendo entusiasta del corso, collaborò con Luca Lorenzoni intraprendendo un percorso di crescita personale per dare continuità alle capacità che stava acquisendo, sia tecniche che personali, finché decise di trasformarlo in un vero e proprio lavoro iniziando la sua formazione professionale a gennaio 2009.

Subito andò nella sede di Genova con Michele D’Antino fino a maggio 2010.

Tornata a Torino, fece poi una breve esperienza a Palermo nel 2012. Seguita infine da Simone Sacco andò a Cuneo ad aprile 2013 dove tutt’ora è Assistente alla docenza.

Esperta di tecniche di apprendimento rapido, team building e crescita personale, gestisce personalmente la sede. Essendo stata seguita da diversi istruttori straordinari ha avuto la possibilità di imparare il meglio da ognuno di loro.

La sua dolcezza e la sua determinazione sono ciò che la caratterizzano di più.

L’amore vince sempre.