Viale Andrea Doria 48/B, 20124 Milano

ORARI PRESENTAZIONI GRATUITE CORSO GENIO IN 21 GIORNI:
Martedì: 16:30
Giovedì: 17:00 / 20:30
Sabato: 16:00

Contatta la sede 3

TRAINER: Massimo De Donno

Massimo De Donno genioNasce nella città di Torino il 7 gennaio del ’79. Dopo aver conseguito la laurea e un master di specializzazione, nel 2003 si innamora del mondo della formazione, e decide di dare una svolta alla sua vita dedicandosi completamente allo studio delle potenzialità e delle risorse umane.

Inizia il proprio percorso formativo con Luca Lorenzoni e nel corso dei tre anni seguenti si forma a livello teorico e pratico sperimentando in primis su di sé tutto ciò che oggi insegna a centinaia di allievi presenti ai corsi.

Nell’ottobre del 2006 si trasferisce a Milano per fondare la propria sede e nel 2008 apre anche a Como.

Alla fine del 2008 si unisce a Luca nella creazione della nuova azienda di formazione delle Tecniche di Memoria, oggi presente in 5 Paesi nel mondo, diventandone socio.

Dal 2006 a oggi ha formato i Trainers operanti nelle sedi di Napoli, Salerno, Roma, Pavia, Como e Madrid.

È stato nominato nel 2009, nel 2010, nel 2011 e nel 2012 Miglior Istruttore a riconoscimento della coerenza con i principi insegnati e per i successi ottenuti insieme ai suoi collaboratori.

Massimo De Donno è un esperto di Tecniche di Apprendimento, Comunicazione Efficace, Crescita personale, Coaching e Mental Training. È docente di corsi di leadership, di motivazione, di comunicazione, di team building e sviluppo personale.

Creatore insieme a Giacomo Navone e Luca Lorenzoni della famosa serie “21 giorni”, che ha venduta quasi 200000 copie, e di cui ad oggi fanno parte: “Genio in 21 giorni” “Fenomeno in 21 giorni”, “Inglese in 21 giorni”, “Inglese per viaggiare in 21 giorni” ed. Sperling per l’Italia e RBA per la traduzione in spagnolo.

Dedica la tua vita a qualcosa che valga più della vita stessa.

Marta Lieto Magri GenioTRAINER: Marta Lieto Magri

Marta Lieto Magri, nasce a Gaeta nel 1988 e, giovanissima, conosce il mondo della formazione decidendo di dedicarsi completamente allo studio delle potenzialità della mente umana.

Nel 2007 inizia il suo percorso formativo collaborando nella sede aziendale di Milano con Massimo De Donno, per poi contribuire attivamente all’apertura delle sedi di Pavia e Napoli, città nelle quali è stata docente di centinaia di corsisti fra cui studenti, imprenditori, manager, liberi professionisti.

Dopo aver frequentato corsi di formazione con alcuni fra i migliori formatori mondiali, a Ottobre 2012, apre il suo centro di formazione a Salerno e a Settembre 2015 a Napoli, per poi ritornare nuovamente nel 2016 a Milano.

È esperta di tecniche di apprendimento, crescita personale, comunicazione efficace, public speaking e team work.

Sfidare il proprio destino significa mettere i propri sogni davanti alle proprie paure.