Viale Andrea Doria 48/B, 20124 Milano

ORARI PRESENTAZIONI GRATUITE CORSO GENIO IN 21 GIORNI:
Martedì: 16:30
Giovedì: 17:00 / 20:30
Sabato: 16:00

Contatta la sede 3

TRAINER: Chiara Savino

Chiara Savino GenioChiara Savino nasce in provincia di Torino nel 1980, compie studi umanistici iscrivendosi al Corso di Laurea di Scienze della Comunicazione della Facoltà di Lettere e Filosofia di Torino.

Nell’anno 2005 entra per la prima volta in contatto con il mondo della formazione con il corso di tecniche di memorizzazione e lettura veloce di Luca Lorenzoni. Da quel momento si innamora del mondo della formazione ed incomincia la sua collaborazione con Luca Lorenzoni che continuerà fino ad oggi.

Nel 2006 inizia il suo percorso di formazione per diventare trainer dell’azienda affiancando Massimo De Donno nell’apertura del centro di Milano e Como.

Nel 2010 apre la sua prima sede a Pavia e nel 2012 con il suo team la sede di Milano 2.

Nel 2012, grazie alle tecniche di apprendimento e alle abilità sviluppate partecipa alla trasmissione televisiva “Superbrain: le supermenti” in prima serata su Rai Uno arrivando in finale.

La formazione e l’aggiornamento in questi anni è stato costante, portandola a seguire corsi e seminari di formatori di fama mondiale, alla ricerca del meglio da dare a se stessa e agli altri. Chiara Savino oggi è un’esperta di tecniche di apprendimento, strategie di studio, motivazione e team building, comunicazione e Transformational Breath (docente di tecniche di respirazione).

È più facile scendere da una montagna che salirci, ma il panorama è migliore visto dalla cima.