Piazza Verdi 16, 73100 – Lecce (LE)

ORARI PRESENTAZIONI GRATUITE CORSO GENIO IN 21 GIORNI:

Martedì: 17:00
Giovedì: 17:00 / 20:30
Sabato: 16:00

Contatta la sede 3

TRAINER: Salvatore De Tommaso

Salvatore De Tommaso Genio

Incontra il mondo della formazione nel Novembre del 2008 frequentando il corso di tecniche di apprendimento tenuto da Luca Lorenzoni.

Si appassiona al mondo della crescita personale iniziando a collaborare presso la sede di Torino. Nel Maggio del 2010 inizia il percorso per diventare Istruttore.

Nonostante la sua giovane età Salvatore si è da sempre distinto come uno dei migliori nel suo campo.

La simpatia, la sana “follia”, la capacità di creare relazioni in un istante, il coraggio di gettarsi in nuove avventure e renderle entusiasmanti e non in ultimo la sua solarità sono gli aspetti del suo carattere che gli hanno permesso di ottenere incredibili risultati.

Grazie al suo contributo la sede di Torino, presso la quale è diventato assistente alla docenza nel Maggio del 2013, è stata per due anni di fila riconosciuta come la sede con i migliori risultati e premiata alla fine dell’anno lavorativo.

Ha anche partecipato attivamente all’apertura della sede di Roma, ma soprattutto è stato il precursore dell’esperienza americana.

Accanto a Luca Lorenzoni nel 2014 è partito per Sarasota, in Florida, e ha dato vita a una cosa mai fatta prima da nessuna azienda di formazione in Italia: la prima sede operativa oltre oceano.

L’esperienza di due anni in America è stata una delle più formative per Salvatore e sicuramente più di successo.

Infatti la sede di Sarasota in pochi mesi si è fatta riconoscere per i suoi risultati e ha permesso l’apertura di una seconda sede, dopo soli 6 mesi, a Tampa, sempre in Florida.

Ora Salvatore è responsabile della nuova sede di Lecce, sua città natale.

È docente di tecniche di apprendimento, lettura veloce, time management, public speaking, motivazione e crescita personale.

Quello che rende Salvatore più di tutto straordinario nel suo campo è la sua capacità di far innamorare le persone di lui, ma ancora di più il suo ardente desiderio di fare la differenza nella vita di chi incrocia la sua strada, rendendolo ancora più determinato nel far ottenere risultati ai suoi corsisti.

Nessuno può dirti a che altezza potrai elevarti… neanche tu lo saprai sino a che non avrai spiegato totalmente le ALI