Corso Italia 69, Catania

ORARI PRESENTAZIONI GRATUITE CORSO GENIO IN 21 GIORNI:

Giovedì: 17:00 e 20:30

Contatta la sede 3

TRAINER: Mauro Cantoia

Mauro Cantoia GenioMauro Cantoia è il Trainer e Responsabile del corso Genio in 21 Giorni per la regione Sicilia.

Ha conseguito la Laurea in Scienze della Comunicazione indirizzo Comunicazione d’Impresa presso il Politecnico degli Studi Aziendali di Lugano (CH) e un Master in Programmazione Neuro Linguistica (PNL), opera come formatore e docente di tecniche di apprendimento efficace, mappe mentali, tecniche di memoria, lettura veloce, tecniche di motivazione personale, comunicazione in pubblico e comunicazione efficace.

In un’esperienza pluriennale ha accumulato oltre 15000 ore di sala come docente tenendo corsi anche per aziende come Mercedes Benz, Alta Natura, Apps Builder, INALME S.r.l., gruppo Toscano Immobiliare, Arte Ottica S.r.l., Arti Grafiche Scuderi, High Consulting S.r.l., Reitel S.r.l.., GRANDA CLIMA, Metaconsulting e per associazioni come CESVOP (Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo), F.D.C.S. (Fondazione Dottori Commercialisti Sicilia), Diabaino Vip Vip Dello Stretto, F.A.N.D (Associazione Diabetici Italiani), Associazione 150, Impresa Più e UNICEF.

Dal 2007 collabora con l’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI CATANIA come docente per corsi di formazione ed aggiornamento al personale amministrativo, nei Seminari Professionalizzanti ed è stato docente presso il Master in Marketing e Management “Emme” Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università degli Studi di Catania nelle edizioni 2012 e 2013.

Dal 2013 svolge corsi di alta formazione per il Comitato Provinciale di Catania per l’Unicef.

Collabora inoltre con il C.O.F. (Centro Orientamento e Formazione) dell’Università di Catania, con il Centro Studi Toniolo – Agenzia siciliana per la Formazione e Mediform (Istituto Mediterraneo di Formazione e Ricerca).

Sviluppatore sul territorio dei metodi contenuti nei libri editi dalla Sperling & Kupfer “Genio in 21 giorni”, “Inglese in 21 giorni” e “Fenomeno in 21 giorni” per conto degli autori Luca Lorenzoni, Giacomo Navone e Massimo De Donno.