Via Caduti di Cefalonia 2, Bologna

ORARI PRESENTAZIONI GRATUITE CORSO GENIO IN 21 GIORNI:

Martedì: 15:00
Giovedì: 15:00 / 20:00
Sabato: 15:30

Contatta la sede 3

TRAINERAlessandra Laterza

Genio in 21 Giorni Bologna 1Alessandra Laterza nasce a Taranto e dopo aver conseguito la maturità classica decide di proseguire il suo percorso di studi a Firenze presso la facoltà di giurisprudenza.

Al terzo anno della suddetta facoltà, si avvicina per la prima volta al mondo della formazione frequentando il corso di memorizzazione e lettura veloce e sceglie d’intraprenderne una collaborazione in concomitanza con i suoi studi presso la sede di Firenze, diventandone in breve tempo un punto di riferimento sia come tutor che come collaboratrice.

Grazie all’esperienza acquisita, decide nel 2008 di trasferirsi a Padova per contribuire alla nascita e allo sviluppo della nuova sede veneta.

Maturando sempre più esperienza nel mondo della formazione, sviluppa le proprie capacità e competenze e sceglie di dedicarsene interamente facendo di questo il suo lavoro. Infatti a settembre dello stesso anno, intraprende la carriera di formatrice, il suo percorso di crescita è confermato da grandi risultati, in breve tempo porta, infatti, la nuova sede di Padova a far parte della rosa delle migliori sedi Genio in 21 Giorni.

Diventa assistente alla docenza il primo maggio 2010. Le sue grandi capacità la portano a diventare trainer il 21 dicembre 2010 dopo soli poco più di due anni di addestramento.

Il 21 dicembre 2010 viene nominata trainer da Francesco Conti, suo istruttore e compagno di vita, e pochi mesi dopo apre la sede di Genio21 anche a Bologna.

Alessandra Laterza oggi è un’esperta di tecniche di memoria, lettura rapida, crescita personale, strategie di vendita e comunicazione efficace. La sua forte presenza in sala e la sua capacità di trasmettere la propria passione la rendono un elemento prezioso nella squadra di Docenti di Genio in 21 Giorni.

Qualunque cosa si scelga di fare, vale la pena di farla bene.